Lista CC

Siti generici

Mod The Sims

Siti specifici

Parsimonious
Build/Buy/Body Shop/Lots. A parer mio, il paradiso dei CC di TS2. Le loro proposte di vestiario o di mobilia portano a decine di ispirazioni per estetiche più originali e/o tematiche.

All About Style
La regina dei vestiti storici, per tutte le età e tutti i sessi. Specializzata nei vestiti vittoriani, nella sezione Themes copre diverse altre epoche (XVII secolo, Regency, Tudor, Medioevo, gli USA di fine ‘800 (Prairie) e le decadi del 1900 dagli anni ’20 agli anni ’70).
Ha fatto anche vestiti più moderni, sempre per tutte le età e tutti i sessi – Sì, non solo ha pensato alle signore anziane ma persino ai maschi! Sì, anche maschi anziani!

Sims Islands
Build/Buy/Body Shop/Lots/R-18. Tra le varie cose, spiccano vestiti punk, kimono/hakama/haori e serafuku/gakuran. La sezione R-18 contiene vestiti trasparenti. So che ve lo stavate chiedendo.

Artemida Sims
Build/Buy/Body Shop/Replacement. Nel mio caso, è da qui che venne la quasi totalità dei capelli nella mia giocata. (Maschi e femmine, per tutte le età.)

Poppet Sims
Build/Buy/Body Shop. Secondo sito da cui ho preso una buona parte di capelli per la mia giocata. (Maschi e femmine, per tutte le età.)

Autori specifici su Mod The Sims

Fakepeeps7
L’autore/trice definitivo/a per quanto riguarda i vestiti per child, toddler e persino baby. Si possono letteralmente vestire i child di soli CC di Fakepeeps7!

Sherahbim
Skin che trascendono la bellezza (Vedi sotto) e abiti gotici, medievali e fantasy.

Nouk
CAPELLI RICCI. Capelli ricci, dread, treccine, boccoli – Solo per il sesso femminile, ma molti coprono praticamente tutte le età e il solo fatto che ci siano capelli ricci veri è bellissimo.

Adele
Per soddisfare qualsiasi desiderio di mobilia fAiga – Soprattutto il Victorian-Gothic Set e il Persianesque Living Room Set.

CC specifici che meritano una menzione a parte

[ Body Shop ]

Maxis-like hair colour recolours ~ MYOS female hair 14 (Avaluna)
Capelli ricci e lunghi. Ricci veri, non mossi! (Solo per donne, tutte le età.)

Iridescent Wings – 8 Translucent Colors (Lucia Carlota)

Wind Up Doll Key (VioletPadfoot)

Glass Golden Trout Hat for Teens (Ijustneedsomeeyes)

[ Buy Mode ]

Banana phone (Frenchie)

Cheap and Silly Transport for Crazy/Slobby Sims: The Bathroomobile (Esmeralda)

Couch Car! (Fresh-Prince)

July Time Traveling Machine (Phaenoh)

[ Skin ]

steampunk robot set (Sherahbim)
Probabilmente la skin più bella che sia mai stata prodotta per qualsiasi gioco di The Sims. M’inchino ai piedi dell’immensità di Sherahbim e mi riprometto di spammare questa skin ovunque.
La santa niobe cremisi ne ha fatto una conversione per TS3, [QUI!].

Avatar Inspired Alien Skin Tone + Eyes (VacuumMelon)
Quale che sia il parere sul film, questa è una delle skin più affascinanti in cui mi sia imbattuta. Perfetta per nuovi alieni!

.

Se siete in cerca di altri siti di CC, il sito di Pleasantsims ha tonnellate su tonnellate di link che potrebbero fare al caso vostro!