Appaloosa Ebenen (Pleasantview 2.0)

La Storia

Appaloosa Ebenen è una città statunitense fondata da minoranze tedesche nel 1911. 

La città è suddivisa in quattro zone, denominate Rioni. La loro identificazione è ancora in corso.

La storia di come svariati abitanti di Bellavista arrivarono ad appaloosa ebenen 

✤ Questo è il seguito delle vicende narrate in Storie di una partita, Pleasantview/Bellavista.

[ WIP ]

Censimento delle Piane degli Appaloosa

▶ Storie dalle Piane degli Appaloosa

Extra:

Gli abitanti sovrannaturali

DIETRO LE QUINTE:

Inizialmente, questa partita era giocata nel mondo customizzato Greenville, da me rinominato Grünstadt perché l’autore è tedesco e avevo deciso che la città sarebbe stata in Germania. 

Il mondo è stupendo e ben fatto, e ve lo consiglio assolutamente, ma c’è stato un inconveniente da parte mia: per usarlo al meglio, servono i ponti di Ambitions. All’epoca non l’avevo ancora, né mi preoccupavo, dato che i Sim sembravano entrare in possesso di poteri paranormali quali camminare sulle acque e di far levitare automobili e taxi su fiumi e mari. Ottenuta Ambitions, però, si è creato un bug per cui Sim, auto e taxi hanno di colpo perso i loro poteri e si sono ritrovati a sottostare alla forza di gravità, impedendo il corretto arrivo dall’altra parte del fiume/mare. 

Una volta risolto il bug (Semplicemente reinstallando Greenville con anche Ambitions, cosa che ha portato all’apparizione mistica dei ponti là dove si supponeva), mi sono però resa conto che Greenville era davvero troppo grande per me. Per tutto il tempo che ci ho giocato, sono rimasta nello stesso spazio, minuscolo rispetto alla mappa completa.

Dato che Appaloosa Plains era una delle città che volevo provare, ho deciso di trasferire i Sim lì. Per mantenere la continuità e in omaggio a Greenville, anche Appaloosa Ebenen è… Beh, non in Germania perché è palesemente una cittadina americana, ma è una città che ha visto una forte affluenza e influenza tedesca. 

La sua data di fondazione, invece, vorrebbe essere una citazione alla data d’uscita di The Sims 3: Pets, nel 2011.